Testimonianza Master Reiki

Testimonianza – Livello Master Reiki

è stato il bellissimo percorso di un gruppo di persone che condividevano la stessa curiosità di scoprire, sperimentare nuove conoscenze.

Probabilmente nessuno di noi sapeva cosa aspettarsi, qualcosa di magico, di etereo, non importava cosa fosse ma ci siamo trovati noi là, accolti da Mariella e Peter, nella loro casa a braccia aperte.

Immediata la conoscenza dalla forza del Reiki, insegnato da Peter secondo i principi della giusta etica per una disciplina cosi grande. Lo stupore di come rapidamente ci si possa calare in questo mondo che porta all’ascolto del sé  profondo, il metterci in un attimo in discussione, lo sprigionare di emozioni senza la paura di condividerle, di aprirsi, per alcuni la forza di rompere i rigidi schemi della propria vita. Un gruppo che condivide cosi forti emozioni e la nascita di amicizie: la luce negli sguardi, l’ aiutarci a guardarci riflessi allo specchio…. Il piacere di dare Reiki, imparare che con “così poco” si può donare “davvero tanto”. Le meraviglie di ognuno di noi, nelle gioie che la pratica Reiki ci da.

Poi la voglia di diffondere, condividere, perché lo scetticismo, il facile giudizio di ciò che è e ciò che non è , spesso ci preclude tante opportunità! Allora abbiamo voluto continuare il cammino, Reiki Master ci permette di insegnare Reiki, diffonderlo, perché Reiki è un bene di tutti, di tutto l’universo, dobbiamo solo imparare ad aprirci e ascoltarlo, praticarlo. Ecco, ora più di prima sappiamo perché quel giorno ci siamo trovati là.

Mariella, Peter grazie, della vostra accoglienza, della vostra pazienza.  Grazie Peter per averci guidati nel mondo Reiki con professionalità insegnandoci l’etica, la tecnica e l’ascolto dal cuore.

R.C.                                                                         Aprile 2015rose e master