La Luce è dentro


carissimi Amici,

in questi giorni di festa andiamo a fare una passeggiata nel bosco: tutto in natura sembra dormire, tuttavia ognuno di noi ha la certezza che sotto la neve si celebra il miracolo della cura della vita.

I nostri vecchi dicevano “Sotto la neve c’è il pane”: ecco, ci piace pensare che questi giorni di freddo inverno che abbiamo davanti siano in realtà come una culla dove possiamo fare germogliare i semi dei progetti belli per il nuovo anno.

Si può pensare bene. si deve seminare bene per raccogliere frutti e fiori: questo è il nostro augurio per tutti: che il vostro inverno sia luminoso e fertile. 

Ci vediamo dopo le feste per progettare insieme il collage del 2018: sembra quasi un gioco, fa riscoprire la gioia della creatività fanciullesca, senza critica, semplicemente lasciando uscire come in un sogno ciò che rispecchia il nostro desiderio di Vita. E sapete un’altra buona notizia? FUN-ZIO-NA!!!   

A presto, con un abbraccio gioioso di Luce per la Vita.

In cucina con Peter

In Cucina con Peter: una serata insolita, che ci auguriamo possa essere piacevole e divertente. Cuciniamo insieme un piatto della cucina asiatica, visto da un australiano: il Sang-choy-bow. 

Con momenti di informazione sugli ingredienti che andremo ad usare, aneddoti e condivisioni in allegria, sia durante la preparazione sia al momento della degustazione finale. 

20 gennaio ore 20:30 – Posti limitati: solo con prenotazione