Festa della Luce

Questa bella immagine di Josephine Wall rispecchia così profondamente l’evento “Festa della Luce”  che lo scegliamo come simbolo. Tanti semi di tarassaco, i soffioni che da bambini facevamo volare per esprimere un desiderio, e tanta Luce.

Desiderare bene si può! luce-semi-jo

In queste lunghe ore di buio stiamo attraversando il tempo dei desideri profondi: quelli che chiedono la nostra migliore energia e la nostra determinazione per essere realizzati. Rivolgiamo di nuovo, oggi come nell’antichità, lo sguardo in avanti, all’abbondanza e al ritorno alla Luce. Sta a noi raccogliere questi desideri, come se fossero semi, seminare col cuore aperto il giardino della nostra vita, prenderne cura, per farlo sbocciare nell’anno nuovo che sta arrivando.

Domenica 11 Dicembre, dalle 15 alle 18, faremo insieme una meditazione a cui seguirà la cerimonia dei desideri, condividendo la gioia e il buon auspicio, sapendo che Santa Lucia è dietro l’angolo.

Nell’occasione così speciale presenteremo anche il nostro nuovo profumo, creato con ispirazione da Peter:

Angel’s Light o Luce dell’Angelo,

 Un soffio equilibrato di oli essenziali purissimi, un profumo che accarezza l’Anima e che ci accompagnerà leggermente, profondamente, amorevolmente apportando i sottili e forti benefici dell’aromaterapia.angel-festa-della-luce-2016