I prossimi corsi Reiki

c62a49482cbe716bc80f0e60bd05d8aa

Dopo la sosta estiva, con gioia, riprendiamo il nostro cammino insieme a Voi con l’aiuto del Reiki: uno strumento tanto semplice quanto importante, che aiuta, riequilibra, sostiene, rilassa, ispira un nuovo modo di ascoltare il cuore e di approcciare il quotidiano con consapevolezza e positività.

I nostri corsi si svolgono il sabato pomeriggio e tutta la domenica, in un ambiente protetto, sereno ed accogliente. Intenzionalmente ospitiamo un numero limitato di persone, perché crediamo che questi corsi siano una esperienza interiore, dove il colloquio con l’Anima è una parte fondamentale.

Il Reiki che noi insegniamo è semplice e pensiamo incontaminato, così come era alle origini nelle intenzioni del Maestro Mikao Usui e, con umiltà, siamo onorati di diffondere. Questo è il nostro lignaggio: la distanza dal Maestro è davvero brevissima.


lineage+I nostri corsi sono rivolti a tutti e chi vuole può ripetere, con un contributo davvero minimo; anche chi ha frequentato presso altri Maestri è benvenuto. Naturalmente, per il livello Due è prerequisito aver partecipato ad un livello Uno Usui, e per il percorso Maestro aver partecipato ad un livello Due Usui.

Le prossime date sono:

Reiki Uno: 8-9 ottobre

Reiki Due: 22-23 ottobre

Il percorso Maestro è individuale, in date e orari da concordare.

Siamo onorati, grazie!