I cerchi di guarigione

Riprendono gli incontri presso la nostra sede a Villanova di Bagnacavallo (Ra). Durante le serate verranno trattate tematiche di sviluppo personale, meditazione e scambio Reiki. Iniziamo martedì 9 ottobre 2018 (ore 20:30-22:30) a cadenza quindicinale. Il contributo è di € 5 ad incontro – Le attività sono rivolte ai soci – Non è richiesto altro prerequisito.

Corso Reiki Due

Riportiamo qui la testimonianza di una Amica, che forse vale più di 100 descrizioni tecniche”:
” Oggi so che fate il secondo livello Reiki, vorrei mandare un messaggio al gruppo: fate tesoro del dono speciale che vi viene dato è una meraviglia infinita”

Mindfulness e meditazione creativa per la Gioia

Solara riapre partendo dal Chakra Cuore

Con grande gioia celebriamo la riapertura di Solaracamminando, per unire simbolicamente una visione che pone al centro di ogni percorso il Chakra del Cuore, sede dell’Amore Universale da cui tutto parte per espandersi a spirale verso gli altri chakra.

Sabato pomeriggio, dopo una parte teorica che illustra il significato metafisico del cammino e il rapporto con i chakra e gli elementi, al crepuscolo ci incamminiamo lungo l’antico sentiero che porta al Vulcanello, per attingere al potere del fuoco, simbolo del Terzo Chakra, e trasmutarlo in Luce. Il seminario esperienziale è supportato da pratiche di riarmonizzazione nella natura, da oli essenziali, colonie ed  essenze energetiche specifiche per il quarto e il terzo chakra.

Si ritorna a Solara, con la luce della luna, a piedi o in auto. Chi vuole, può fermarsi per la notte per proseguire nella seconda parte del seminario: questo è un vero luogo di guarigione e la notte è complice! Domenica mattina, esercizi di risveglio, condivisione e “fantasy tour” con Peter.

 A presto i dettagli organizzativi